FARNIENTE Ideale per lunghe vacanze in mare, la Medline è una spiaggia privata grazie alla sua superficie trasformabile per prendere […]
Refitting

Il refitting di un’imbarcazione comprende una serie di attività come la riparazione, il ripristino, l’ammodernamento di una barca.
Sono ad esempio attività di refitting l’aggiunta o sostituzione di un elemento dello yacht, come la coperta o l’elica, la personalizzazione per apportare delle migliorie tese a soddisfare i bisogni dell’armatore, il ripristino di parti logore o mal conservate, l’introduzione di elementi più tecnologici ad esempio per migliorare la navigazione, le prestazioni, i consumi.
Grazie all’esperienza maturata e ad artigiani esperti, di cui il Cantiere navale Giulianova si avvale, siamo in grado di poter fornire all’armatore una serie di servizi per allungare la vita della barca e migliorare le prestazioni dello yacht.
Servizi di refitting offerti
- refitting dello scafo, verniciatura e ritocchi della struttura in vetroresina
- interventi di lucidatura scafi
- refitting della falegnameria, rispristino danni e modifiche interne agli arredi
- refitting motore e strumenti meccanici
- verifiche e interventi cicli antiosmosi
- refitting strumentazione nautica ed impianti elettrici
- refitting impianti idrici e di trattamento dell’acqua
- restyling dei motori
- verifica e interventi sistemi di carenaggio
- refitting tappezzeria con sostituzione vecchi rivestimenti o riparazioni
- refitting sistemi di illuminazione
- refitting sistemi di climatizzazione
- refitting frigoriferi
Il Cantiere navale Giulianova, grazie alla sua struttura, puo’ anche fornire servizio di trasferimento delle imbarcazioni, rimessaggio coperto e scoperto e assistenza tecnica in caso di avaria.