http://www.cantierenavalegiulianova.it/assistenza_imbarcazioni

Assistenza

pontile

L’attività di assistenza tecnica è garantita da personale esperto nel settore e costantemente aggiornato.

Carpenteria e ricambi

Il Cantiere navale Giulianova può occuparsi di tutto quanto concerne il lavoro richiesto in un’officina nautica e più precisamente: carpenteria navale, carpenteria meccanica, impiantistica ed elettronica, plastificazione, ricambistica, arredamenti interni e movimentazione delle imbarcazioni attraverso mezzi di proprietà.
Eseguiamo inoltre lavori di carpenteria in legno per il ripristino e la ricostruzione di coperte in teak ed arredamenti interni, cantieristica in genere, resinature ed applicazioni in Gelcoat, impiantistica idroelettrica, montaggio elettronica, rifacimento tappezzeria e tendalini.

Manutenzione e trasferimenti

Oltre alla manutenzione delle imbarcazioni la società esegue trasferimenti delle stesse in porti limitrofi dove vengono eseguiti lavori in garanzia dei marchi rappresentati con l’ausilio di un’officina mobile.

Lungo la banchina del porto di Giulianova troverete il nostro magazzino ricambi che si sviluppa su tre livelli dove si effettuano trasferimenti di imbarcazioni via mare per manutenzione nel raggio di 60 Mg. dalla nostra sede.

In caso di avaria

Fiore all’occhiello del Cantiere navale Giulianova è la possibilità, per i clienti o i diportisti in avaria, di poter disporre di un posto barca gratuito per il periodo di assistenza dell’imbarcazione. Il Cantiere dispone infatto di un pontile galleggiante con circa 20 posti barca fino a 22 metri.

 

Cantiere Navale GIULIANOVA s.r.l.
Banchina di Riva del Porto 64022 Giulianova Lido (TE)
Tel. e Fax 085 8002751
P.IVA 00794730671 -Capitale 12.000 i.v.
Tel. e Fax 085 8002751
EA Camera di Commercio di Teramo 79237
Privacy | Cookie Policy
digital agencyneikos